Formazione Finanziata

DBSI offre servizi di progettazione e gestione di interventi formativi finanziati in linea con il settore e le esigenze peculiari di ogni azienda. A tal fine è in grado di effettuare l’analisi dei fabbisogni aziendali e la definizione delle strategie necessarie a riqualificare il personale.

Se desideri prenotare un colloquio conoscitivo ed essere informato sui finanziamenti attivi contatta la Segreteria al numero 02.56805571 oppure via mail all’indirizzo info@agenziadbsi.it

Clicca sui seguenti link per maggiori informazioni su:

Formazione obbligatoria Apprendisti

Le aziende che assumono apprendisti sono tenute a farsi carico della loro formazione.

Per agevolare le Aziende nell’assolvimento dei propri obblighi formativi, DBSI  ha predisposto un catalogo formativo, a finanziamento pubblico, rivolto alle aziende ed agli apprendisti che operano nel territorio di Milano e provincia.

Per accedere ai corsi finanziati, occorre che l’azienda prenoti presso DBSI la propria Dote Apprendistato.

Essendo le doti in numero limitato, si consiglia di effettuare la prenotazione il più presto possibile.

L’azienda in funzione del tipo di apprendistato sceglierà, guidata dal personale DBSI, i corsi per le competenze trasversali e, ove previsti, quelli per le competenze tecnico-professionali.

Servizio di Attivazione Stage Extra-Curriculari

Lo Sportello Stage di DBSI promuove l’organizzazione di stage extra curriculari presso le imprese, al fine di favorire una migliore conoscenza del mondo del lavoro e l’acquisizione di competenze professionali. Per l’attivazione del tirocinio contattare la Segreteria al numero 02.56805571

Coaching e Consulenza Aziendale

Attraverso progetti di Coaching realizzati ad hoc, DBSI fornisce un qualificato supporto alle Aziende che intendano promuovere cambiamenti al proprio interno e permettere lo sviluppo delle Risorse Umane. Nello specifico attraverso il Coaching è possibile:

  • Migliorare la gestione dei cambiamenti interni ed esterni
  • Migliorare la performance in vista del raggiungimento dei propri obiettivi
  • Prendere consapevolezza delle proprie capacità
  • Facilitare l’assunzione di nuove responsabilità per una maggior propensione all’azione
  • Facilitare la motivazione dei singoli collaboratori e dei team di lavoro
No Favorites Has Been Added!